Accedi | Registra il tuo CV

INSIGHTS

Formazione a Sostegno dell’Innovazione Tecnologica FONDIMPRESA e FONDIRIGENTI

FONDIMPRESA
Con l’Avviso n. 5/2017 “Formazione a sostegno dell’innovazione tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti” Fondimpresa finanzia piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione tecnologica di prodotto o di processo.
La dotazione finanziaria stanziata è di 10.000.000 €.
Le dichiarazioni aziendali di partecipazione al Piano dovranno essere compilate, sottoscritte ed inviate direttamente on line, tramite il sistema informatico di Fondimpresa, con le modalità specificate nell’Avviso.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, a partire dalle ore 9:00 del 13 novembre 2017 fino alle ore 13.00 del 16 giugno 2018.
 
FONDIRIGENTI

Con l’Avviso 1/2017 Fondirigenti finanzia piani formativi aziendali dfinalizzati allo sviluppo di competenze specifiche in uno dei seguenti ambiti di intervento:

  • Raccolta, gestione, integrazione e analisi dati
  • Sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali
  •  Gestione e ottimizzazione e-reputation e Promozione/vendita prodotti e servizi
  •  Efficientamento processi organizzativi e/o produttivi.

Saranno esclusi dal finanziamento interventi formativi che non siano strettamente collegabili ai suddetti temi, così come i Piani che riguarderanno unicamente un addestramento tecnico per l’introduzione e l’utilizzo di software e gestionali.Il finanziamento massimo ammissibile per ciascun Piano formativo sarà di 15.000 Euro.Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato entro le ore 13:00 del 20 settembre 2017.

Ricerca

Categorie

Newsletter

CONDIVIDI ARTICOLO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci le tue credenziali per continuare il processo di candidatura

Email
Password