Accedi | Registra il tuo CV

INSIGHTS

Pubblicato Avviso Fondirigenti Avviso 1/2019

Gli Organi statutari di Fondirigenti hanno deliberato di promuovere, su tutto il territorio nazionale, un nuovo Avviso per sostenere lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti, impegnando 8 milioni di Euro di cui 2 milioni destinati alle Regioni del Sud.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze in uno dei seguenti ambiti di intervento approfonditi nel Testo dell’Avviso:

1. Innovazione produttiva
2. Innovazione organizzativa
3. Innovazione nel marketing e comunicazione di impresa
4. Innovazione sostenibile e green economy
5. Pianificazione, Programmazione e Controllo di gestione
6. Internazionalizzazione

Ciascuna azienda potrà essere destinataria di un unico Piano per un finanziamento massimo di 15.000 Euro.

La compilazione e presentazione dei Piani, secondo la modulistica predisposta dal Fondo, dovrà essere effettuata esclusivamente online, sul sito web di Fondirigenti, attraverso l’Area riservata alle Aziende/Parti Sociali accessibile dalla home page del sito www.fondirigenti.it tramite la sezione MyFondirigenti.

L’Avviso 1/2019 presenta due importanti novità:

• La completa digitalizzazione dell’intero processo di presentazione e rendicontazione dei Piani formativi grazie all’introduzione della firma digitale e della condivisione delle Parti Sociali on line.
I Piani formativi saranno quindi sottoscritti unicamente dal Rappresentante legale delle aziende tramite firma digitale.
Si invita, pertanto, tutti gli aderenti a verificare il possesso e la validità della firma.
La Condivisione dei Piani verrà effettuata on line direttamente nell’Area riservata delle Parti Sociali, tramite un’apposita funzionalità, senza dover ricorrere alla sottoscrizione dei documenti in originale cartaceo.

• Un nuovo formulario unico sia per la presentazione che per la rendicontazione dei Piani con compilazione guidata a blocchi per ridurre ulteriormente le possibilità di errori formali.
L’accesso all’Area riservata per la compilazione dei formulari sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 15 ottobre 2019.

Il termine ultimo per la presentazione dei Piani è fissato alle ore 13:00 del 14 novembre 2019.

.

Ricerca

Categorie

Newsletter

CONDIVIDI ARTICOLO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci le tue credenziali per continuare il processo di candidatura

Email
Password