Accedi | Registra il tuo CV

TEMPORARY MANAGER

Temporary HR Manager

Per la gestione e sviluppo delle persone e delle organizzazioni

Il Temporary HR Manager è un professionista dalla pluriennale esperienza maturata in contesti complessi, chiamato dalle aziende per lo sviluppo di progetti indirizzati non solo alla crescita delle risorse umane e all’incremento delle loro performance, ma anche per orientarli ai valori e all’identità dell’impresa.

La centralità della Persona all’interno di un’organizzazione complessa come l’azienda è un elemento divenuto imprescindibile per le imprese, le quali stanno cercando di adeguarsi attraverso interventi mirati alla crescita delle loro Persone.

Ad oggi però molte aziende non possiedono le competenze e gli strumenti adeguati quindi, sempre più frequentemente, ricorrono al Temporary HR Manager beneficiando di elevate competenze specifiche per i loro obiettivi di crescita, ottimizzando costi fissi e variabili e garantendo flessibilità contrattuale.

IL NOSTRO METODO

Il temporary hr manager per lo sviluppo delle organizzazioni e il coinvolgimento attivo del capitale umano

La nostra metodologia è studiata per consentire attività modulabili alle esigenze e alle caratteristiche del Cliente e si basa sull’assunto della centralità del patrimonio umano dell’azienda e sul suo sviluppo.

Tutti i progetti nascono da una dettagliata analisi della necessità espressa dall’azienda committente, degli obiettivi attesi e della situazione iniziale, per definire percorsi personalizzati e realmente efficaci.

Spesso i referenti delle funzioni HR interni all’azienda si occupano di aspetti amministrativi mentre attraverso il nostro intervento portiamo una prospettiva sulle persone, l’ottica allo sviluppo continuo del capitale umano, in connessione agli obiettivi dell’azienda.

Gli interventi possono anche riguardare argomenti specifici come ad esempio:

PERCHÈ SCEGLIERCI

Solo azioni concrete e risultati tangibili

S.A. Studio Santagostino attraverso la divisione di Temporary Manager supporta le aziende nella progettazione di interventi di sviluppo delle risorse umane, aiutandole a stabilire gli obiettivi da raggiungere e successivamente a definire le azioni da intraprendere per realizzarli. 

Svolgiamo abitualmente consulenza a Multinazionali e PMI di ogni settore applicando un efficace approccio personalizzato che si adatta alle caratteristiche ed alla struttura della società cliente.

I nostri contract manager esperti nel campo delle risorse umane, finance e marketing, possono intervenire anche congiuntamente per un approccio integrato delle differenti aree organizzative offrendo risultati tangibili ed immediati. 

Operiamo regolarmente su tutto il territorio nazionale ed internazionale dal 1967 con uffici a Milano e Varese. 

Scegli il tuo temporary hr manager per far crescere la tua azienda

Se hai bisogno di una guida esperta i nostri contract hr manager sono pronti ad agire. Contattaci ora per ottenere il supporto di professionisti altamente qualificati e con una comprovata esperienza nel gestire situazioni complesse. Prenota oggi stesso una consulenza gratuita per affrontare le sfide con fiducia e ottenere risultati tangibili.

Inserisci le tue credenziali per continuare il processo di candidatura

Email
Password