HR Business Partner
27/06/2018
20180054HRSva
Metalmeccanica
Varese
Italia
Tempo Indeterminato
Descrizione:
Importante multinazionale del settore metalmeccanico con sede in zona Varese è alla ricerca di un HR Business Partner da inserire nell'ufficio direzione risorse umane.
Il candidato dovrà gestire in totale autonomia l’intero processo di ricerca e selezione del personale soprattutto per profili ingegneristici di alto potenziale, individuare e proporre strumenti efficaci di employer branding e talent acquisition con particolare focus sul digital e sui nuovi trend del mercato del lavoro.
Dovrà anche occuparsi di assicurare un’efficace gestione del processo di comunicazione interna.
Requisiti:
Il candidato ideale è laureato in materie giuridico-economiche o, in seconda battuta, umanistiche; un Master in Risorse Umane successivo alla laurea costituisce titolo preferenziale.
Requisiti fondamentali:
- esperienza pregressa di almeno 6/7 anni nel ruolo di recruiter presso società di Head hunting o aziende di stampo multinazionale;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- conoscenza approfondita di strumenti digitali di recruiting;
Completano il profilo determinazione, disponibilità, capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità; flessibilità, propositività e dinamismo; comunicazione efficace con interlocutori di diversi ruoli e predisposizione alle relazioni interpersonali. In particolare sarà determinante il potenziale di crescita.
Sede Lavoro: Area di Varese