Accedi | Registra il tuo CV

INSIGHTS

REGIONE LOMBARDIA: 8,5 MILIONI PER LA FORMAZIONE CONTINUA

Regione Lombardia, con Decreto n. 335 del 18 gennaio 2022 ha approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di voucher aziendali a Catalogo per interventi in Formazione Continua 2022 che prevedendo una dotazione finanziaria di 8,5 milioni di Euro.

A chi è rivolta la formazione continua di Regione Lombardia

La misura prevede l’erogazione di voucher formativi aziendali per la fruizione di corsi di formazione selezionabili dal Catalogo Regionale di Formazione Continua ed è rivolta ad imprese (aventi unità produttiva o sede operativa ubicata sul territorio di Regione Lombardia).

Quando e come presentare la domanda per la formazione aziendale

A partire dalle ore 12:00 del 27 gennaio 2022 sarà possibile presentare domanda di voucher tramite la piattaforma informativa Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, previa autenticazione.

Per la richiesta di voucher è necessario che i dipendenti dell’impresa si iscrivano ad un percorso formativo già presente nel catalogo regionale di formazione continua.

Scopri i nostri corsi di formazione presenti nel catalogo di Regione Lombardia https://bit.ly/3g8nRuJ

Maggiori informazioni sulla formazione finanziata

Se sei interessato a conoscere l’avviso per la Formazione Continua di Regione Lombardia o a conoscere altre forme di finanziamento per la formazione della tua impresa, contattaci.

S.A. Studio Santagostino è consulente nella gestione dei finanziamenti per la formazione di manager e per la progettazione di percorsi formativi al top management.

ARTICOLI CONSIGLIATI:

Ricerca

Categorie

Newsletter

CONDIVIDI ARTICOLO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci le tue credenziali per continuare il processo di candidatura

Email
Password