Accedi | Registra il tuo CV

INSIGHTS

Deliveroo: 500 assunzioni in tutta Italia

Fonte Il sole 24 ore

La famosa app food Deliveroo, che permette di ricevere a casa cibo a domicilio take-away dei migliori ristoranti della città, ha registrato una crescita degli ordini negli ultimi due mesi del 152%. In particolare le città con più ordini sono state Roma (+63% degli ordini negli ultimi 12 mesi) Viterbo (+121% degli ordini dal lancio del servizio), e Varese che ha registrato un aumento del 268% nell’ultimo anno.

Proprio grazie a questi dati ha messo a disposizione 500 posizioni lavorative in tutta Italia. Noi di S.A. Studio Santagostino siamo specializzati in Head Hunting e Selezione del Personale. Il nostro intervento di Ricerca del Personale si contraddistingue per la personalizzazione, la passione e la qualità certificata dalla fidelizzazione dei nostri clienti.

Deliveroo: le nuove opportunità di collaborazione

Le nuove opportunità di collaborazione si aprono anche in città come Padova e Verona, dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi  è stata rispettivamente del 224% e del 254%. Tra le altre città, figurano Trento, che nell’ultimo anno ha fatto segnare un +198% di ordini, Bolzano con +272% dal lancio, Cagliari dove la crescita degli ordini negli ultimi 12 mesi è stata del 382%, Firenze dove l’aumento è stato del 126%, Genova che ha registrato un +293% nell’ultimo anno. 

Anche nelle principali città italiane, come Roma e Milano l’app è in costante crescita, questo significa che la piattaforma è entrata nelle abitudini dei consumatori e continua ad assumere popolarità e diffusione. “Questa crescita genera un impatto positivo sull’economia, sia per quanto riguarda le opportunità per i nuovi rider, sia per i ristoranti che possono contare su un canale di fatturato ulteriore, con tutte le ricadute positive in termini di indotto e nuovi posti di lavoro” afferma Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sulle nostre posizioni lavorative

LEGGI ANCHE:

Ricerca

Categorie

Newsletter

CONDIVIDI ARTICOLO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci le tue credenziali per continuare il processo di candidatura

Email
Password