La sicurezza di ogni Esercizio Commerciale condiziona in modo sostanziale il funzionamento di tutta l’impresa. L’apprendimento da parte del Security Staff (es. Security Manager, Guardie Armate e Non, ecc.) sia delle più efficaci modalità di gestione di eventuali criticità situazionali che delle competenze base con cui poter analizzare i principali fattori di rischio sociale, economico e ambientale che potrebbero esporre l’Esercizio Commerciale ad eventuali illeciti quali Rapine, Furti e Taccheggi consente di controllare con maggiore efficacia le proprie leve operative migliorando di conseguenza la performance aziendale.
Monitoraggio-Analisi del Rischio Taccheggi, Rapine e Furti e Gestione delle Criticità Situazionali (8 ore):
Il percorso si rivolge al personale security che, operando nelle diverse aree dell’Esercizio Commerciale, deve interagire con la funzione sicurezza per garantire la creazione di un ambiente sicuro per tutto il suo personale e per la clientela.
Durata: 8 ore (con follow up)
Modalità di erogazione: alternanza teoria ed esercitazioni
Dal 1967 forniamo servizi di alta consulenza che negli anni abbiamo esteso dalle Organizzazioni alle Persone diventando gli interlocutori ideali di Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati.