I nostri corsi di Business English sono stati progettati con la finalità di migliorare la conoscenza della lingua e di rafforzare le capacità di comunicazione. Il corso è indirizzato a coloro che, quotidianamente, si confrontano con un ambiente lavorativo che richiede sia la padronanza della lingua, sia la capacità di comunicare in lingua con efficacia. Il corso è strutturato in modo tale da portare la competenza linguistica al livello successivo.
Obiettivi principali sono gli elementi che costituiscono la base del corso di Business English: La conoscenza dell’inglese commerciale (vocaboli, pronuncia, grammatica) e le capacità comunicative che dipendono dalle competenze linguistiche e da come queste vengono attivate nelle diverse situazioni:
La padronanza del Business English è diventata essenziale per la buona riuscita dei rapporti con i paesi di lingua inglese, o con le aziende che utilizzano l’inglese come lingua principale. Data la situazione, l’inglese commerciale è ora considerato un “must” per interagire, comunicare e competere nel mercato internazionale. La conoscenza della lingua non può più essere sottovalutata nell’era della globalizzazione.
L’insegnamento dell’inglese commerciale tiene in considerazione tre aspetti:
Destinatari: livello intermedio e avanzato
Durata: 32 ore
Modalità di erogazione: Il corso prevede esercitazioni di comprensione, ascolto, parlato e di simulazioni linguistiche di riunioni, presentazioni, telefonate, con l’obiettivo di comunicare in modo più efficace con clienti e colleghi su argomenti specifici di natura aziendale.
Dal 1967 forniamo servizi di alta consulenza che negli anni abbiamo esteso dalle Organizzazioni alle Persone diventando gli interlocutori ideali di Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati.