S.A. Studio Santagostino è una società specializzata nella Consulenza e nello Sviluppo HR.
Per conto di una realtà attiva nel settore chimico, sita nella provincia ovest di Varese, siamo alla ricerca di un/a PURCHASING & PROCUREMENT ANALYST.
La risorsa selezionata, rispondendo al Regional Purchasing Manager, si inserirà all'interno di un team strutturato e si occuperà dell'approvvigionamento dei beni e servizi utili al processo produttivo per i diversi plant aziendali. Inoltre sarà di sua responsabilità l'attività di analisi a livello globale relativa al dipartimento acquisti
Mansioni:
Scouting, ricerca e selezione di nuovi fornitori, in Italia e all’estero
Negoziazione di condizioni commerciali, contratti e termini di fornitura
Gestione delle relazioni con i fornitori attivi, monitoraggio delle performance
Analisi dei dati di acquisto: monitoraggio costi, saving, volumi, KPI
Supporto nella definizione e nell’implementazione di strategie di procurement
Redazione di report periodici globali per analisi delle performance di tutte le commodity del gruppo e pianificazione futura
Elaborazione della reportistica e presentazioni per il management
Collaborazione con le funzioni interne (produzione, qualità, logistica, R&D)
Inserimento a tempo indeterminato, CCNL Chimico con inquadramento da definire sulla base dell'effettiva esperienza.
Sede: hinterland ovest Varese.
#indeedsponsor
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Dal 1967 forniamo servizi di alta consulenza che negli anni abbiamo esteso dalle Organizzazioni alle Persone diventando gli interlocutori ideali di Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati.