Per azienda leader nel packaging comestico ricerchiamo un Product Engineer.
La figura sarà responsabile della definizione del prodotto e della verifica dei disegni tecnici per componenti, assiemi, schede di imballo e decori, nonché delle specifiche tecniche e gestirà la valutazione e l'implementazione di nuovi stampi, definisce le modifiche necessarie agli stampi e alle attrezzature e si occupa della valutazione tecnica dei prodotti e della gestione delle relative modifiche.
Nello specifico si occuperà di:
Gli obiettivi principali includono:
Nell’esecuzione di tali compiti il Product Engineer risponde gerarchicamente al Direttore Generale del sito di Produzione, da un punto di vista funzionale fa riferimento al Direttore Tecnico e Innovazione di gruppo.
Le caratteristiche essenziali per questo ruolo sono:
Sede di lavoro: Hinterland sud-est di Bergamo
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Dal 1967 forniamo servizi di alta consulenza che negli anni abbiamo esteso dalle Organizzazioni alle Persone diventando gli interlocutori ideali di Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati.