Facility Manager
19/06/2021
2021Fac_Mgr_Mi
Servizi alle imprese
Milano
Italia
Tempo Determinato
Descrizione:
Per azienda operante in ambito servizi integrati ricerchiamo un Facility Manager.
Il titolare della posizione, riportando al Business Unit Director, avrà la responsabilità della gestione di un importante Cliente presente su tutto il territorio nazionale.
Per questo Cliente si occuperà del coordinamento sia dei Servizi SOFT (reception, gestione sale riunioni & space planning, housekeeping, centralino & posta, servizi infermieristici, helpdesk, Cleaning uffici), sia dei Servizi HARD (manutenzioni meccanico – elettriche, ristrutturazione degli spazi & redesign, efficientamento energetico, gestione Sicurezza).
La risorsa garantirà il raggiungimento dei risultati economici (conto economico, costi di commessa, marginalità, volumi), gestirà il contratto in essere, con particolare riferimento agli aspetti di Risk Management.
Lafigura coordinerà sia un team diretto che collaboratori con riporto funzionale.
L’azienda pone molta attenzione al livello di servizio offerto e monitora costantemente il livello di soddisfazione raggiunto.
Requisiti
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria (o cultura equivalente) ed ha maturato un’esperienza pregressa in posizioni di facility management all’interno di realtà nazionali o internazionali nel mondo dei Servizi che abbiano una consuetudine alla gestione e cura del Cliente.
La persona è abituata a realtà B2B, ha familiarità con il dato numerico enrispetta i KPI's presenti in un contratto.
Completano il profilo leadership, ottime capacità relazionali, empatia, problem solving, autorevolezza e flessibilità.
E' rirchiesta buona consocenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano
Requisiti:
Si offre un Contratto a Tempo Determinato di un anno con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Ral e inquadramento commisurate alla seniority, sono previste auto aziendale ad uso promiscuo + variabile