Accedi | Registra il tuo CV

INSIGHTS

FONDIMPRESA: CONTRIBUTI PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani Formativi condivisi, esclusivamente interaziendali, rivolti ai lavoratori delle Micro e Piccole Imprese aderenti.

Avviso 2/2020

L’Avviso è stato ideato tenendo anche conto del periodo di emergenza sanitaria e a sostegno della fase di progressiva ripresa delle aziende potenziali beneficiarie attraverso la formazione finanziata da FondImpresa.

I piani formativi potranno prevedere le tematiche formative che più rispondono ai fabbisogni formativi emergenti e contingenti.

Quando presentare le domande?

Le aziende interessate potranno procedere all’attivazione del Piano formativo tramite la specifica funzionalità a partire dal 28 settembre 2020.

La presentazione delle domande sarà consentita dalle ore 9:00 del 20 ottobre 2020 fino alle ore 13:00 del 31 dicembre 2020.

Quanto finanzia FondImpresa?

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” per un importo compreso tra 1.500,00 e 3.500,00 euro per singola impresa partecipante, nel rispetto dell’intensità massima consentita in base al regime di aiuti applicato e sulla base del maturando iniziale dell’anno in corso su tutte le matricole del Conto Formazione aziendale, secondo le modalità e le condizioni previste dall’Avviso.

Formazione Finanziata: come funziona?

In S.A. Studio Santagostino da oltre 50 anni supportiamo le aziende nella la Ricerca, la Gestione e la Rendicontazione di Finanziamenti per la Formazione Manageriale e Aziendale di alta qualità, operando con tutti i principali Fondi Interprofessionali e i finanziamenti messi a disposizione da Regioni Lombardia e Comunità Europea POR FSE 2014-2020 Fase VI.

LEGGI ANCHE:

Ricerca

Categorie

Newsletter

CONDIVIDI ARTICOLO SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci le tue credenziali per continuare il processo di candidatura

Email
Password