Regione Lombardia Avviso Smart Working

Regione Lombardia mette a disposizione delle imprese le risorse avanzate sull’Avviso Smart Working (decreto n.1942 del 2020 e successivi aggiornamenti), attualmente pari a euro 1.122.500.

Avviso Smart Working – Voucher dal 16 dicembre 2020

ASSE 1 OCCUPAZIONE / AZIONE 8.6.1

Il bando di Regione Lombardia è stato finanziato grazie al Fondo Sociale Europeo per “promuovere modelli di organizzazione del lavoro per incrementare la produttività in azienda ed agevolare la conciliazione dei tempi di vita e lavoro, eliminando il vincolo del luogo ove deve essere svolta la prestazione e lasciando libertà di scelta al lavoratore”.

Il Bando è destinato ad imprese lombarde, con almeno 3 dipendenti, interessate all’adozione ed attuazione del Piano di Smart Working.

Presentazione delle domande

Le domande si possono presentare dal giorno 16 dicembre 2020 alle ore 12 sul sistema informativo regionale Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it

Tutte le domande in overbooking sono protocollate e accederanno alla fase di istruttoria esclusivamente nel caso in cui si rendessero disponibili ulteriori risorse per economie rilevate in fase di rendicontazione e liquidazione dei contributi assegnati, nonché rinunce o decadenze.

A seguito delle modifiche normative intervenute da luglio 2020, per la presentazione della domanda:

  • non è necessario allegare la “Modulistica antimafia” (ex allegato 4 dell’Avviso)
  • è da compilare il nuovo modulo per la dichiarazione degli aiuti de minimis, allegato B del decreto 13941 del 2020, che sostituisce l’allegato 2) approvato con decreto 1942/2020.

Se siete interessati a valutare lo sviluppo di un piano di smart working e di capirne la finanziabilità, contattateci per un approfondimento.

ARTICOLI CONSIGLIATI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei alla ricerca di un lavoro o quello che hai non ti soddisfa piu'?
Scarica l'ebook gratuito "I 5 step che aiutano a crescere" e diventa protagonista del tuo futuro professionale
Sei alla ricerca di un lavoro o quello che hai non ti soddisfa piu'?
Scarica l'ebook gratuito "I 5 step che aiutano a crescere" e diventa protagonista del tuo futuro professionale